Ecco il primo trailer dedicato a Final Fantasy Explorers

Il filmato è apparso durante il Nintendo Direct che si è tenuto oggi solo in Giappone

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Il video mostra alcune funzioni già note! Il video mostra alcune funzioni già note!

Come ricorderete proprio oggi si è tenuto un nuovo Nintendo Direct dedicato solo al Giappone, durante questa conferenza la compagnia ha parlato dei titoli third party in arrivo per la piattaforma portatile 3DS. E proprio grazie a questo evento Square Enix ha rilasciato il primo video dedicato a Final Fantasy Explorers, nuovo spin-off della famosa serie in arrivo solo sulla console Nintendo. Il filmato mostra diverse scene di gameplay, tutte incentrate sui combattimenti, mostrando alcune classi. Tra queste solo una non era stata mostrata in passato, ovvero l'arciere, mentre le restanti sono tutte già note.

La compagnia ha anche mostrato il sistema di personalizzazione delle abilità, mostrando un personaggio che utilizza una skill di cura anche se non è un Mago Bianco. Anche le Summon non mancano, nonostante ne vengano mostrate altre due, nel video viene mostrato uno scontro contro Ifrit. Square Enix ha infine annunciato che Final Fantasy Explorers arriverà in Giappone durante il periodo invernale, non rilasciato ancora una data precisa. Non ci resta che salutarvi con il trailer quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.