Svelato il primo trailer di Dragon Quest X per Nintendo 3DS

Square Enix svela il trailer di lancio dedicato alla console portatile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Ecco come sarà l'MMO sulla console! Ecco come sarà l'MMO sulla console!

Dopo l'annuncio avvenuto qualche giorno fa, Square Enix rilascia il primo trailer dedicato alla versione per Nintendo 3DS di Dragon Quest X, MMORPG dedicato alla famosa serie. Il filmato mostra inizialmente alcune scene in computer grafica per dimostrare le capacità della console, per poi offrire anche qualche spezzone di gameplay. Come ricorderete il titolo non girerà direttamente tramite la piattaforma portatile, ma bensì si potrà giocare tramite streaming, come succede per la versione Android.

Dragon Quest X è disponibile anche per altre console, ovvero Wii, Wii U e PC, ma per il momento nessuna versione è mai arrivata in occidente. Anche se in passato Square Enix dichiarò che stava pensando ad una localizzazione, purtroppo non ha mai annunciato nulla di ufficiale. Non ci resta che salutarvi con il filmato quindi, ricordandovi che in Giappone la versione per Nintendo 3DS dell'MMO è attesa per il 4 settembre di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.