Nuovo video per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Il filmato mostra alcune delle novità annunciate in questi giorni

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Presenti anche alcuni capipalestra! Presenti anche alcuni capipalestra!

In questi ultimi giorni abbiamo parlato in diverse occasioni di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, remake della terza generazione di pokémon in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS. Non solo è stato confermato il ritorno della basi segrete, che offriranno ovviamente non poche novità, ma anche l'arrivo di una nuova Megaevoluzione, MegaMetagross. E questi due argomenti saranno presenti nell'ultimo video rilasciato nel canale Youtube ufficiale di The Official Pokémon Channel.

Ma nel filmato saranno anche presenti alcuni capipalestra e due dei Super Quattro che incontrerete verso la fine della vostra avventura. Tra le altre cose è stato confermato che MegaMetagross avrà come nuova abilità "Unghiedure" (aumenta il danno delle mosse che richiedono il contatto fisico contro i nemici) mentre il tipo rimarrà sempre Acciaio/Psico. Dopo essersi trasformato riceverà un boost praticamente in ogni statistica. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, ricordandovi che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono attesi in Europa per il 28 novembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.