Super Smash Bros: disponibile la demo per 3Ds

I visitatori del Comic-Con di San Diego avranno l'opportunità di provare il titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Giocateci al Comic-Con Giocateci al Comic-Con

Durante l' E3 2014 era giunta la notizia del rilascio di Super Smash Bros anche per Nintendo 3Ds. Nonostante le notizie relative a questo titolo siano state poche possiamo dirvi, come precedentemente annunciato in questa notizia, che Super Smash Bros sarà presente al Comic-Con di San Diego insieme ad altri attesissimi titoli.

Super Smash Bros non solo sarà presente all'evento ma Nintendo rilascerà un evento speciale per l'occasione che permetterà di avere una demo del gioco. Questo evento, o contest, sarà chiamato #BringMeSmash. Le demo verranno rilasciate solo ad alcuni fortunati partecipanti presente alla convention che seguiranno passo passo alcune istruzioni, riportate in calce all'articolo tramite la locandina dell'evento rilasciata da Nintendo.

Il gioco sarà disponibile per tutti il 3 ottobre 2014 ovviamente per Nintendo 3Ds. Se avrete l'occasione di partecipare a questa fantastica convention non fatevi mancare l'opportunità di provare uno dei titoli 3Ds più attesi dell'anno se invece non avrete questa occasione non perdetevi d'animo perchè nuove news sul gameplay arriveranno sicuramente.

Per sapere quali altri giochi sono in programma per questa console durante il corso dell'anno 2014 seguite questo link e andate al nostro speciale post E3.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.