One Piece: Super Grand Battle! X annunciato per 3DS

Bandai Namco svela il nuovo capitolo della serie Grand Battle in arrivo solo sulla portatile Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Si torna a menare le mani! Si torna a menare le mani!

Tramite il nuovo numero della rivista Jump, Bandai Namco ha annunciato il ritorno della serie Grand Battle di One Piece con un nuovo capitolo che uscirà esclusivamente sulla portatile Nintendo 3DS. One Piece: Super Grand Battle! X, questo il nome del gioco, offrirà più di 85 personaggi giocabili fino a quelli più recenti presenti  nell'arco narrativo di Dressrosa. Il giocatore avrà la possibilità di selezionare due combattenti principali e uno di supporto, in questo modo avrete a disposizione diverse combinazioni per creare il vostro team preferito.

Purtroppo non ci sono altri dettagli sul gameplay, ma la rivista ha confermato che One Piece: Super Grand Battle! X arriverà in Giappone durante il periodo invernale, senza ancora una data precisa. Per il momento non ci resta che salutarvi con la scan della rivista che annuncia lo sviluppo del titolo, in caso di novità sul gioco non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.