Svelate le prime immagini di One Piece: Super Grand Battle! X

Il nuovo capitolo della serie Grand Battle si mostra con le prime immagini di gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
La lotta ha di nuovo inizio! La lotta ha di nuovo inizio!

Come ricorderete pochi giorni fa Bandai Namco, tramite l'ultimo numero della rivista Jump, annunciò il ritorno della serie Grand Battle dedicata al manga/anime di Eiichiro Oda con One Piece: Super Grand Battle! X per Nintendo 3DS. Oggi la compagnia ha svelato le prime immagini dedicate al nuovo gioco e ha confermato che ad occuparsi dello sviluppo del titolo ci penserà Ganbarion. Il suddetto team ha sempre lavorato non solo su questa serie, ma anche su diversi altri videogiochi dedicati a One Piece (il più recente è Unlimited World R, ma anche i primi due Unlimited World vennero sviluppati da questa compagnia).

Le immagini mostrano alcuni personaggi durante un combattimento, al momento le informazioni su questo nuovo capitolo non sono molte, sappiamo però che ci saranno più di 85 personaggi insieme a quelli presenti nelle serie più recenti. Inoltre i giocatori avranno la possibilità di poter creare un team personalizzato scegliendo due combattenti e un personaggio di supporto. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che One Piece: Super Grand Battle! X è atteso solo su Nintendo 3DS per il periodo invernale.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.