LEGO Ninjago: Nindroids si mostra in un nuovo trailer

Molti veicoli e una città tutta da esplorare

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA 3DS
Disponibile a partire dall' 1 agosto Disponibile a partire dall' 1 agosto

Immergiti di nuovo nel fantastico mondo LEGO grazie al nuovo LEGO Ninjago: Nindroids in arrivo per PS Vita Nintendo 3DS a partire dal prossimo 1 agosto. Con una data di uscita così prossima la Warner Bros in collaborazione con Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group ha deciso di pubblicare proprio quest'oggi un nuovo trailer del gioco che potete trovare in calce all'articolo oppure seguendo questo link.

"Hellbent Games ha sviluppato il gioco d'azione che i fan di Ninjago stavano aspettando: con tutti i personaggi, la storia ed i momenti emozionanti che hanno fatto della seria un vero successo." Queste le parole di Tom Stoneb, managin director di TT Games. Il gioco catapulterà i fan all'interno dei primi cinque episodi della serie animata "Ninjago: Masters of Spinjitzu" dove tra i grattacieli di New Ninjago City i nostri eroi dovranno affrontare la minaccia del malvagio Overlord e il suo esercito di Nindroids attraverso trenta emozionanti livelli ricchi di veicoli, armature e le nuove Technoblades.

Ogni giocatore potrà mettere alla prova le proprie abilità Spinjitsu impersonando Jay, Zane, Cole, Kai or Lloyd r sfruttando a pieno le costruzioni LEGO manovrando il Ninjacopter o il Kai Fighter o ancora il Thunder Raider e altro ancora.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.