Shin Megami Tensei IV arriverà in Europa a settembre

Lo annuncia Atlus svelando anche il prezzo del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Il gioco sarà disponibile solo in digitale! Il gioco sarà disponibile solo in digitale!

Dopo l'annuncio dell'arrivo in Europa di Shin Megami Tensei IV durante il terzo quadrimestre del 2014, Atlus ha oggi confermato che il gioco verrà rilasciato per un ancora non precisato mese di settembre al prezzo di 19.99 Euro. Il costo del titolo è sicuramente allettante e probabilmente è una strategia per chiedere scusa ai giocatori. Infatti come ricorderete, dopo un anno e dopo molti mesi di silenzio sulla localizzazione, la compagnia ha svelato che il nuovo capitolo della serie arriverà in Europa solo in formato digitale sull'eShop del Nintendo 3DS.

Cosa che ha lasciato con l'amaro in bocca non pochi giocatori, non sono pochi infatti coloro che hanno deciso di non acquistare il titolo. Parere che potrebbe cambiare visto il prezzo di lancio. Non ci resta che salutarvi per il momento, non appena avremo tra le mani una data di uscita più precisa sull'arrivo in Europa di Shin Megami Tensei IV non mancheremo di aggiornarvi.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.