Atlus svela Etrian Odyssey II Untold: The Knight of Fafnir

Il famigerato teaser site era dedicato al remake del secondo capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Svelato anche il trailer di annuncio! Svelato anche il trailer di annuncio!

Come ricorderete qualche tempo fa Atlus aprì un nuovo teaser site che suggerì l'arrivo di un nuovo gioco legato ad Etrian Odyssey, fortunata serie della compagnia nata su Nintendo DS. Oggi la compagnia ha aggiornato il sito annunciando l'arrivo di Etrian Odyssey II Untold: The Knight of Fafnir per Nintendo 3DS. E' stato rilasciato anche un trailer di lancio dove possiamo osservare non solo i protagonisti di questo remake, suggerendo che sarà presente anche in questo caso una modalità storia, ma anche un po' di esplorazione dei dungeon.

Ma stando al filmato il protagonista è in grado di trasformarsi in una sorta di demone, un sistema che probabilmente sarà inserito nella modalità storia del nuovo remake. Inoltre è probabile che verranno inserite nuove classi che non erano presenti nel capitolo originale, cosa successa anche con il primo titolo della serie Untold. L'ultima informazione nota è la data di uscita, Etrian Odyssey II Untold: The Knight of Fafnir arriverà in Giappone durante l'inverno di quest'anno. Non ci resta che salutarvi con il primo video del gioco quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.