Nuove Mega Evoluzioni per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Altaria, Salamance e Lopunny avranno accesso ad una nuova evoluzione nel nuovo remake

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
3DS
Nuove abilità per le nuove evoluzioni! Nuove abilità per le nuove evoluzioni!

Grazie al nuovo numero della rivista Giapponese CoroCoro sono state confermate nuove Mega Evoluzioni che saranno presenti nei remake di terza generazione in arrivo su Nintendo 3DS, ovvero Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Le nuove forme in questione sono tre, ovvero Mega Altaria che diventerà Drago/Folletto e acquisirà l'abilità Pellefolletto; Mega Salamence che dovrebbe rimanere come sempre Drago/Volante e otterrà l'abilità Pellecielo; ed infine abbiamo Mega Lopunny, che diventerà Normale/Lotta con l'abilità Nervisaldi.

Sono state svelate anche nuove informazioni sui Pikachu cosplayer, è stato confermato che in base al loro costume avranno a disposizione una nuova mossa speciale. Non ci resta che salutarvi con le immagini delle nuove Mega Evoluzioni quindi, vi ricordiamo infine che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono attesi solo su Nintendo 3DS per il 28 novembre in Europa.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.