Ace Attorney: Dual Destinies in arrivo anche su iOS

L'ultimo capitolo della serie arriva su dispositivi Mobile anche in America ed Europa

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
3DS MOBILE
In Giappone è già disponibile In Giappone è già disponibile

Dopo aver rilasciato i primi tre capitoli della serie, Capcom conferma che anche Ace Attorney: Dual Destinies verrà rilasciato per dispositivi iOS. Il titolo è già disponibile in Giappone ed è acquistabile qui, mentre per quanto riguarda Europa e America la compagnia ha solo confermato che arriverà, senza aggiungere però ulteriori dettagli. Il primo capitolo del gioco sarà completamente gratuito, per sbloccare la storia intera bisognerà invece pagare. Saranno anche presenti i DLC già usciti sul Nintendo 3DS, anche questi dovranno essere comprati a parte, così come i vari costumi alternativi.

A quanto pare l'unica differenza rispetto alla versione già presente sulla portatile di casa Nintendo è la presenza della risoluzione in HD. Anche in questo caso il DLC Quiz sarà un'esclusiva Giapponese, quindi anche nel rilascio Americano ed Europeo per iOS non sarà presente. Non ci resta che salutarvi con le prime immagini rilasciate di questa nuova versione, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.