Nuovo trailer per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Confermato il ritorno delle orde, ma non solo di Pokémon...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Annunciate le orde di allenatori! Annunciate le orde di allenatori!

Dopo aver svelato tramite le pagine della rivista CoroCoro le nuove Mega Evoluzioni presenti in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, Nintendo rilascia un trailer che punta i riflettori proprio su queste nuove forme. E' stato inoltre confermato che all'interno del gioco si potrà ottenere un Beldum shiny con una pietra per sbloccare la sua Mega Evolzuione. Nel filmato non ci saranno molte altre novità, visto che saranno anche presenti i famosi Pikachu coslpayer di cui abbiamo parlato in una vecchia notizia.

Ma nonostante tutto abbiamo qualche informazione che non era ancora nota, stiamo parlando delle orde di Pokémon, che saranno presenti anche in questo remake. Ma non è tutto, perché è stato anche confermato che ci saranno anche orde di allenatori di pokémon. Non è ancora chiaro come funzionerà questo sistema, ma la lotta sarà come quella delle orde (cinque contro uno quindi). Per ora non possiamo che salutarvi con il nuovo video, ricordandovi che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono attesi solo su Nintendo 3DS per il 28 novembre in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.