Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Svelato Mega Audino

Il pokémon di quinta generazione avrà a disposizione una Mega Evoluzione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Il tipo è ancora un mistero Il tipo è ancora un mistero

Durante la giornata odierna alla Gamescom, Junichi Masuda ha rilasciato un video speciale dedicato ai nuovi remake di terza generazione in arrivo per Nintendo 3DS, stiamo ovviamente parlando di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Proprio grazie al suddetto filmato, è stata confermata una nuova Mega Evoluzione, quella di Audino. Di recente alcuni rumors vedevano l'arrivo di una Mega Evoluzione sia per questo pokémon che per Slowpoke, ma mentre la prima è stata confermata, per la seconda rimane ancora il dubbio.

Stando alle prime indiscrezioni, Mega Audino avrà l'abilità Curacuore e questa forma aumenterà la sua Difesa e Difesa Speciale, inoltre grazie al trailer possiamo notare che il pokémon potrà utilizzare la mossa Campo Nebbioso che non aveva a disposizione in precedenza. Al momento non è chiaro se cambierà il suo tipo, ma visto l'utilizzo di quest'ultima mossa, non è da scartare che potrebbe diventare o Folletto o Normale/Folletto. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video per il momento, ricordandovi che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono attesi solo su Nintendo 3DS per il 28 novembre in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.