Nuovi dettagli sui personaggi di Etrian Odyssey II Untold

Il sito ufficiale del gioco svela nuove informazioni ed immagini

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Svelati i primi tre membri del gruppo! Svelati i primi tre membri del gruppo!

Dopo aver annunciato Etrian Odyssey II Untold: The Knight of Fafnir, remake del secondo capitolo della famosa serie Atlus disponibile solo su portatili Nintendo, la compagnia svela alcune nuove informazioni sui personaggi presenti nella modalità storia del gioco tramite il sito ufficiale del nuovo remake. Le novità riguardano nello specifico alcuni personaggi che accompagneranno il protagonista durante la sua avventura e sono disponibili anche delle immagini. Il primo di cui parleremo è Flavio, un Arciere che è l'amico di infanzia del protagonista e che fa parte del gruppo di spedizione chiamato Mizgarz. E' sempre molto socievole e chiacchierone.

C'è poi Chloe, una War Magus che viaggia al fianco del Paladino Bertand. E' una strana ragazza che non parla molto, eccezion fatta se c'è qualcosa che cattura il suo interesse. In quelle rare occasioni in cui apre bocca può essere molto franca e sincera, ma non lo fa mai con cattiveria. Infine c'è Bertand, un Paladino che il protagonista incontra casualmente nelle rovine di Ginnunga, luogo dove ogni cento anni si tiene una cerimonia. Il suo carattere è molto diverso da quello che ci si aspetta da un paladino, è infatti irresponsabile e fiacco.

Non ci resta che salutarvi con le immagini dei tre compagni di viaggio (partendo da sinistra troviamo Flavio, poi Chloe ed infine Bertand), ricordandovi che Etrian Odyssey II Untold: The Knight of Fafnir è atteso in Giappone per il periodo autunnale solo su Nintendo 3DS.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.