Tre nuovi video per Final Fantasy Explorers

I filmati sono dedicati alle tre classi iniziali presenti nel gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Le classi entrano in azione! Le classi entrano in azione!

In queste ore Square Enix ha rilasciato tramite il suo account Giapponese su Youtube tre nuovi video dedicati a Final Fantasy Explorers. Grazie a questi filmati vengono messe sotto i riflettori le tre classi che saranno disponibili quasi da subito nel gioco, ovvero il Knight, il Monk ed il Black Mage. Come potete immaginare, la prima è una classe prettamente fisica e con la più alta difesa rispetto alle altre. Ma non è tutto, perché è in grado di utilizzare abilità difensive come Deflect. Ovviamente il suo ruolo principale è quello del tank.

Anche il Monk è una classe fisica adatta al combattimento corpo a corpo, ma diversamente dal Knight, non dispone di una buona difesa. Ma per colmare questa lacuna è in grado di utilizzare diverse abilità che aumentano le sue statistiche. Infine abbiamo il Black Mage che, come potete ben immaginare, ha la difesa più bassa di tutti. Ma la possibilità di attaccare da lontano con diversi incantesimi è un buon modo per sorvolare questa pecca. Tenete a mente però che non potrete muovervi durante il lancio di un'incantesimo, cosa che renderà vulnerabile il Black Mage.

Non ci resta che salutarvi con i tre nuovi video quindi, ricordandovi che Final Fantasy Explorers è atteso solo su Nintendo 3DS per il 18 dicembre in Giappone.

 

Knight:

 

Monk:

 

Black Mage:

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.