Pokèmon Alpha e Omega avranno uno steelbook dedicato

Ottenibile grazie ad un pre-order vi sarà anche un'action figure del proprio Pokèmon leggendario.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Un immagine in anteprima dei cofanetti Un immagine in anteprima dei cofanetti

Come tutti ormai sappiamo Nintendo è al momento all'opera per sviluppare i remake di altri due capitoli della seria Pokèmon dopo gli ultimi usciti Soul Silver e Heart Gold. Ora è il momento di Pokèmon Zaffiro e Pokemon Rubino che ritorneranno in grande stile su Nintendo 3DS il 21 novembre in Nord America ed il 28 in Europa con i nuovi rispettivi titoli Pokèmon Zaffiro Alpha Pokèmon Rubino Omega.

L'ultima notizia riguardante queste nuove versioni è arrivata da poco in redazione e vede i due prossimi membri della famiglia videoludica dei mostri tascabili vestire un nuovo ed elegante steelbook (cofanetto in metallo) che raffigurerà la mega evoluzione del pokèmon leggendario proprio del gioco scelto in "copertina" ed all'interno immagini di entrambi i mostri. Ovviamente il cofanetto conterrà anche una versione del gioco e una piccola action figure del pokèmon leggendario scelto; il tutto sarà possibile averlo effettuando un pre-order direttamente allo store Nintendo UK per il modico prezzo di 40 £.

Al momento non sappiamo se tale iniziativa arriverà ufficialmente anche in Italia o meno, attendiamo altre informazioni.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.