Svelato un nuovo video di One Piece: Super Grand Battle! X

Il trailer ci mostra alcune nuove implementazioni che saranno presenti nel gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Combo più lunghe grazie ai compagni! Combo più lunghe grazie ai compagni!

Dopo qualche tempo dall'annuncio di One Piece: Super Grand Battle! X, nuovo capitolo della serie Grand Battle, Bandai Namco ha rilasciato recentemente un nuovo trailer che mostra il gameplay del titolo. Il video mostra nello specifico due nuove aggiunte del battle system che non erano presenti nei giochi precedenti della serie. Una di queste funzioni è chiamata "Alliance Action", grazie a questa un secondo personaggio apparirà nel campo di battaglia sia per creare una combo più lunga che per contrattaccare una combo avversaria.

Invece il "Support Action" è un sistema che ricorda molto quello di altri titoli del genere picchiaduro, grazie a questo infatti un personaggio extra entrerà nella lotta eseguendo una determinata tecnica. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, ricordandovi che One Piece: Super Grand Battle! X è atteso solo su Nintendo 3DS per il 13 novembre in Giappone.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.