Svelato un nuovo trailer per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Il video non rivela niente di nuovo, è solo un "riassunto delle puntate precedenti"

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Ecco tutte le novità svelate fino a oggi! Ecco tutte le novità svelate fino a oggi!

Tramite l'account ufficiale di Pokémon su youtube, è stato svelato un nuovo trailer dedicato ai remake della terza generazione della serie, ovvero Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Purtroppo però questo nuovo video non mostra nessuna novità, ma è più un riassunto di tutto quello che è stato detto fino ad oggi. Un esempio sono le basi segrete, che torneranno con qualche modifica in più, ovvero la possibilità di creare una sorta di palestra personalizzata con tanto di allenatori che sfideranno gli amici che vi visiteranno.

Non potevano mancare ovviamente le nuove Mega Evoluzioni, che fanno da apertura al nuovo trailer, insieme alle varie forme di Pikachu Cosplayers. Non ci resta che lasciarvi gustare il filmato quindi, ricordandovi che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono attesi solo su Nintendo 3DS per il 28 novembre in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.