The Great Ace Attorney: Appariranno Sherlock Holmes e Watson

Tramite un sito Giapponese vengono svelati due nuovi personaggi, e che personaggi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Elementare, Watson! Elementare, Watson!

Sono passati diversi mesi dall'ultima volta che abbiamo parlato di The Great Ace Attorney (nuovo capitolo della serie Ace Attorney che in Giappone prenderà il nome di Dai Gyakuten Saiban: Ryuunosuke Naruhodo no Bouken) ma oggi finalmente dopo tanto tempo di silenzio, abbiamo tra le mani qualche nuova informazione. Nello specifico si tratta dell'annuncio di due nuovi e famosi personaggi, infatti stando al sito Giapponese Game JouhouSherlock Holmes e Watson saranno presenti nel titolo. Anche nella pagina ufficiale del gioco sono presenti due personaggi ancora non svelati ufficialmente, che siano proprio loro quindi?

Sherlock Holmes non ha bisogno di presentazioni, è uno dei personaggi letterari più famosi al mondo nato dalla fantasia di Arthur Conan Doyle. Ma bisogna invece fare una precisazione sul personaggio di Watson, anche in The Great Ace Attorney farà da spalla di Holmes, ma non sarà un uomo, bensì una bambina di otto anni. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il nuovo capitolo della serie è atteso solo su Nintendo 3DS per una data ancora da annunciare.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.