Nuove mega evoluzioni confermate per Pokémon ORAS

In arrivo anche una demo del gioco, purtroppo solo in Giappone!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Tre nuovi pokémon pronti alla Mega Evoluzione! Tre nuovi pokémon pronti alla Mega Evoluzione!

Grazie al nuovo numero della rivista Giapponese CoroCoro, sono state svelate tre nuove Mega Evoluzioni che saranno presenti in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Queste sono Mega Sharpedo, che subirà un aumento di tutte le statistiche e avrà l'abilità "Ferromascella", Mega Camerupt apprenderà l'abilità "Forzabruta" e tutte le sue statistiche aumenteranno, tranne la velocità. Per quanto riguarda Mega Gallade invece, purtroppo al momento non si sa ancora nulla né sulle sue statistiche né sulla possibile nuova abilità che imparerà.

Ma le novità non finiscono qui, sono state anche svelate le abilità che utilizzeranno Primal Groudon e Primal Kyogre. Il primo avrà l'abilità chiamata "Land of Endings" mentre il secondo "Sea of Beginnings", rispettivamente attiveranno quelle che sono chiamate "Strong Sunlight" e "Strong Rain". Probabilmente avranno a che fare con il cambio del clima, ma al momento non si hanno dettagli in merito. E' stata anche confermata una nuova mossa di Primal Groudon anche se per ora si conosce solo il nome, ovvero "Cliff's Blade".

L'ultima novità riguarda, purtroppo, solo i giocatori Giapponesi. Nintendo ha infatti confermato che il numero di novembre della rivista CoroCoro (che sarà disponibile il 15 ottobre) conterrà al suo interno un codice di download per la demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Al momento questa è un'iniziativa legata solo al territorio Nipponico, non possiamo che sperare che arrivi anche in occidente tramite eShop e senza codici. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.