Nintendo annuncia una nuova promozione per 3DS

Gioco in omaggio per chi registrerà il codice della console insieme a quello di Super Smash Bros. o Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Ecco la lista dei giochi gratuiti! Ecco la lista dei giochi gratuiti!

Nintendo ha recentemente annunciato una nuova promozione Europea dedicata al 3DS e, anche questa volta, si incentra sulla registrazione di una console e di un gioco per ottenere un secondo titolo in omaggio. Non è la prima volta che la compagnia lancia un'iniziativa del genere, anzi, sono state molte le occasioni per usufruire di un vantaggio del genere. Questa volta per mettere le mani su un videogioco basterà registrare il codice di un 3DS, 3DS XL o 2DS nel Club Nintendo a partire dall'11 settembre 2014 fino al 12 gennaio 2015.

Per quanto riguarda i giochi che dovranno essere registrati invece ce ne sono due, ovvero Super Smash Bros. (ovviamente la versione per 3DS) o Pokémon Rubino Omega e Zaffirlo Aplha. Anche in questo caso la registrazione dovrà essere effettuata a partire dall'11 settembre 2014 fino al 12 gennaio del prossimo anno. Ecco adesso la lista dei giochi che potrete richiedere gratuitamente dopo la registrazione:

  • The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
  • Pokémon Art Academy

Tutti gli utenti potranno richiedere il codice di download tramite il loro account del Nintendo Club non oltre il 12 febbraio 2015. Almeno per il momento la compagnia ha dichiarato che questa offerta è dedicata solo al territorio Europeo (Italia inclusa), quindi i giocatori delle altre nazioni dovranno attendere.

FONTE: CVG

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.