Errore
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home2/pkingdom/public_html/images/games/p/pokemon-alfa-zaffiro-rubino-omega/13.09.14
Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/games/p/pokemon-alfa-zaffiro-rubino-omega/13.09.14

In arrivo una demo per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

The Pokémon Company rivela insieme a Nintendo l'arrivo di una demo per i nuovi titoli della serie Pokémon.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato di recente che verrà rilasciata una demo per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Durante la versione di prova i giocatori potranno incontrare un pokémon già conosciuto in passato e osservarne la mega-evoluzione oltre a poter viaggiare nella regione di Hoenn. È stato anche affermato che tutti gli strumenti e gli oggetti ottenuti durante la demo, nonchè il pokémon, saranno poi trasferibili in seguito sulla versione completa.
Si ricorda che Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibile dal prossimo 28 Novembre in esclusiva per Nintendo 3DS.
Qui di seguito potrete trovare alcune immagini catturate dalla demo.

{gallery}games/p/pokemon-alfa-zaffiro-rubino-omega/13.09.14{/gallery}

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.