Un nuovo trailer per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

The Pokémon Company e Nintendo rilasciano un trailer in cui vengono mostrati i pokémon leggendari.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Mostrati i potenti pokémon leggendari! Mostrati i potenti pokémon leggendari!

Di recente The Pokémon Company e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha mostrando il leggendario Rayquaza e alcune nuove abilità a disposizione di Groudon e Kyogre.

Il pokémon leggendario Kyogre avrà l'abilità di cambiare le condizioni climatiche facendo cominciare una pesante pioggia sul campo da battaglia. Gli avversari non potranno cambiare questo effetto sul campo nemmeno usando delle mosse come siccità e inoltre tutte le mosse di tipo fuoco risulteranno molto inefficaci finché la pioggia non cesserà.
Il pokémon leggendario Groudon invece avrà l'abilità di cambiare le condizioni climatiche al fine di intensificare la luce del sole. Come per Kyogre anche questa abilità non potrà essere contrastata usando delle mosse in quanto falliranno e inoltre tutte gli attacchi di tipo acqua saranno molto inefficaci.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili dal 28 Novembre 2014 in esclusiva per Nintendo 3DS.

Qui di seguito potrete trovare il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.