Demo confermata per Final Fantasy Explorers

Square Enix svela anche un piccolo regalo per chi acquisterà le prime stampe del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Il primo capitolo in omaggio! Il primo capitolo in omaggio!

Square Enix ha da poco annunciato che è in arrivo una demo di Final Fantasy Explorers in Giappone, grazie a questa versione di prova i giocatori potranno provare i primi minuti sia da soli che tramite multiplayer locale e online. Fortunatamente tutti i dati salvati della demo potranno essere trasferiti al gioco completo una volta che uscirà, ovvero il 18 dicembre solo su Nintendo 3DS. Al momento non c'è ancora una data precisa per la versione di prova, ma è già stato confermato che ovviamente arriverà prima del rilascio della versione completa.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché Square Enix ha anche svelato che chi acquisterà le prime stampe di Final Fantasy Explorers riceverà in omaggio un codice di download per scaricare tramite eShop il primo Final Fantasy. Non essendoci ancora annunci per un rilascio oltreoceano non sappiamo se anche in occidente potrebbe arrivare un'offerta del genere. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Final Fantasy Explorers.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.