Bravely Second mostra i tre moschettieri dell'ortodossia

Il Tokyo Game Show ci regala un nuovo video dedicato a questi tre personaggi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Uno per tutti... Tutti per uno! Uno per tutti... Tutti per uno!

Durante il Tokyo Game Show di quest'anno Square Enix ha svelato un nuovo trailer dedicato a Bravely Second, mostrando i "Tre Moschettieri" dell'Ortodossia, i cavalieri più importanti di tutto l'ordine incaricati di proteggere Agnes. Ad avere questo titolo sono Yu Zeonelcia, che sarà uno dei nuovi protagonisti del gioco ed è soprannominato "Falcon of the Gale"; Jean Engarde il cui soprannome è "Wolf of the Inferno" ed infine abbiamo Nikolai Nikolanikow, conosciuto anche come "Bison of Solidity".

Il loro compito sarà ovviamente quello di ritrovare Agnes dopo essere stata rapita e, stando al nuovo video, anche Magnolia darà una mano ai tre cavalieri. Già dal nome potete intuire che questi personaggi utilizzeranno uno stile corpo a corpo, ma c'è un'eccezione, infatti Nikolai è l'unico ad usare un bastone, suggherendo che forse sarà l'unico ad utilizzare qualche attacco magico. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, ricordandovi che Bravely Second è atteso solo su Nintendo 3DS per il periodo invernale in Giappone.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.