Vola oltre i cieli dell'avventura con Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Il remake della terza generazione permetterà l'esplorazione aerea!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Confermate anche nuove Mega Evoluzioni! Confermate anche nuove Mega Evoluzioni!

Grazie alle nuove scan della rivista Giapponese CoroCoro abbiamo potuto scoprire nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, remake della terza generazione in arrivo solo su Nintendo 3DS. Partiamo con le nuove Mega Evoluzioni confermate, ovvero quelle di Beedrill, Pidgeot, Latios e Latias. Per quanto riguarda Mega Beedrill, rimarrà dello stesso tipo ma avrà una nuova abilità, ovvero "Adattabilità" e anche Mega Pidgeot sarà sempre Normale/Volante, ma cambierà la sua abilità con "Nullodifesa". Per ora non sono state rilasciate informazioni sulle nuove statistiche di queste due Mega Evoluzioni purtroppo.

Ma la notizia più interessante è che nel nuovo remake il giocatore potrà volare nei cieli di Hoenn grazie a Mega Latios e Mega Latias (al momento sembra che solo con questi due pokémon potremo esplorare il cielo della regione), il primo sarà presente solo su Rubino Omega, mentre il secondo in Zaffiro Alpha. Nei cieli potrete trovare alcuni pokémon leggendari come Dialga, Palkia, ReshiramZekrom, più precisamente in alcune isole che potete trovare solo volando. Ma ci saranno anche alcuni mostriciattoli normali, che potrete incontrare nelle nuvole presenti nel cielo. Infine, per poter volare avrete bisogno di un oggetto, ovvero l'Eon Flute.

Non ci resta che salutarvi con le scan di CoroCoro quindi, ricordandovi che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono attesi solo su Nintendo 3DS per il 28 novembre 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.