Ecco come mettere le mani sulla demo di Pokémon ORAS

Nintendo svela tutti i metodi per ottenere la versione di prova del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
A presto arriverà il nostro provato! A presto arriverà il nostro provato!

Come ricorderete la demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha non sarà disponibile semplicemente scaricandola dall'eShop, Nintendo annunciò che presto avrebbe chiarito come mettere le mani sulla versione non completa del gioco. Il momento è quindi giunto, visto che la compagnia ha svelato in che modo i giocatori potranno provare in anteprima il remake della terza generazione della serie Pokémon. Alcune cose erano già note, ma adesso ci sono più precisazioni, andiamo dunque ad elencare i metodi:

  • Acquistare una delle seguenti riviste con un codice all'interno: Topolino Nr. 3075 del 29 ottobre 2014 - Focus Junior Nr. 131 del 13 novembre 2014 - Il Giornalino Nr. 42 del 23 ottobre 2014.
  • Tramite una cartolina che potete richiedere durante il Milano Games Week che si terrà dal 24 al 26 ottobre.
  • Durante tutte le tappe del tour Nintendolandia nei centri commerciali dal 20 ottobre.
  • Nei maggiori negozi di videogiochi a partire dalla prossima settimana.

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono attesi solo su Nintendo 3DS per il 28 novembre in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.