Shin Megami Tensei IV ha finalmente una data di uscita

Apparsa nell'eShop del Nintendo 3DS ma ancora non confermata da Atlus

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
L'attesa è finalmente giunta al termine? L'attesa è finalmente giunta al termine?

Dopo il recente rinvio al mese di ottobre, come di consueto le notizie sulla data Europea di Shin Megami Tensei IV non sono state molte, tanto che negli ultimi giorni molti fans hanno pensato allo spettro di un nuovo posticipo. Ma dopo qualche Tweet da parte del PR della compagnia dove dichiarava che le probabilità di vederlo arrivare nel mese di ottobre erano buone, arriva finalmente una conferma. Atlus ha infatti annunciato ufficialmente tramite un Tweet che il titolo arriverà nell'eShop dei Nintendo 3DS Europei il 30 ottobre 2014.

Sicuramente un'ottima notizia per i fans della serie principale, che attendono ormai da più di un anno l'arrivo in Europa del nuovo capitolo. Come ricorderete Shin Megami Tensei IV sarà disponibile solo in formato digitale da noi, inoltre per scusarsi delle poche informazioni e rinvii vari, Atlus ha confermato che il prezzo del titolo sarà di 19.99 Euro già a partire dal lancio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.