Mazzate in arrivo con il nuovo trailer di One Piece: Super Grand Battle! X

Luffy e Law combattono contro Doflamingo ed un ufficiale di Trebol!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Che la lotta abbia inizio! Che la lotta abbia inizio!

Bandai Namco ha recentemente svelato sul suo canale ufficiale di Youtube un nuovo trailer gameplay dedicato a One Piece: Super Grand Battle! X, nuovo capitolo della serie Grand Battle in arrivo esclusivamente sulla portatile Nintendo 3DS. Anche questo titolo verrà sviluppato da Ganbarion, team che ha lavorato su quasi tutti i giochi dedicati all'opera di Eiichiro Oda, ed è atteso in Giappone per il 13 novembre. Per ora non è stato dichiarato ancora nulla per un arrivo in occidente, ma visto il passato dei videogiochi dedicati a One Piece e alla serie Grand Battle, le speranze di una localizzazione non sono poche.

Parlando del video, il suddetto mostra una battaglia tag-team tra Luffy e Law contro Doflamingo ed uno degli ufficiali di Trebol, non mancano attacchi speciali e combinati, insieme alle mosse uniche dei vari personaggi. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, aggiornandovi in caso di novità su One Piece: Super Grand Battle! X.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.