Bravely Second ha una data di uscita Giapponese

Bisognerà attendere l'aprile del prossimo anno

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Svelata anche la collector's edition! Svelata anche la collector's edition!

Square Enix ha recentemente confermato la data di uscita Giapponese di Bravely Second, il nuovo capitolo sarà disponibile nella terra del sol levante e solo su Nintendo 3DS per il 23 aprile del prossimo anno. Inizialmente il periodo stimato era quello natalizio, ma a quanto pare la compagnia ha preferito prendersi un po' di tempo in più per perfezionare il titolo ed evitare problemi al lancio. Ma non finisce qui, perché è stata anche svelata la Collector's Edition dedicata al gioco.

Come succede spesso con alcuni titoli di Square Enix, anche questa volta la suddetta edizione sarà disponibile solo sul loro sito di store online che potete raggiungere cliccando qui. La Collector's Edition comprenderà una mini figures di Agnes Papessa, un artbook, un racconto intitolato Bravely Default 200 years Later: Shine Maiden of the Wind Edea Oblige, una mini soundtrack su un CD, un U notebook, un rubber strap di Magnolia ed infine un codice per sbloccare dei contenuti nel gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.