Square Enix svela Theatrhythm Dragon Quest

Anche questa volta si tratta di un'esclusiva per Nintendo 3DS!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Ritornano le musiche della serie! Ritornano le musiche della serie!

Ebbene si, Square Enix ha recentemente annunciato un "nuovo" titolo in arrivo solo su Nintendo 3DS, stiamo parlando di Theatrhythm Dragon Quest. Si, avete letto bene, questa volta tocca ad un'altra famosa serie della compagnia e non a Final Fantasy. Purtroppo al momento le informazioni a riguardo sono poche, anche se possiamo immaginare che il gameplay non sarà troppo diverso dal solito, inoltre è già nota la data di uscita Giapponese, che è stata fissata per il 26 marzo del prossimo anno.

La compagnia ha anche aggiunto che più informazioni arriveranno durante il Jump Festa che si terrà dal 20 al 21 dicembre, inoltre durante l'evento verrà svelato anche il primo trailer dedicato al gioco. Non ci resta che attendere quindi, aggiornandovi non appena avremo più informazioni su Theatrhythm Dragon Quest.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.