Devil Survivor 2: Record Breaker arriverà in America

Il porting del secondo capitolo della serie arriverà nei primi mesi del 2015

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Annuncio accompagnato da un trailer! Annuncio accompagnato da un trailer!

Anche se non sentivamo parlare da molto di Devil Survivor 2: Break Point, recentemente Atlus ha confermato l'arrivo in America del porting per Nintendo 3DS del secondo capitolo della serie. La versione occidentale però avrà un nome diverso, ovvero Devil Survivor 2: Record Breaker, inoltre la compagnia ha confermato che il gioco è stato completamente ri-localizzato, quindi è probabile che ci sarà qualche cambiamento nei dialoghi. Altre novità rispetto alla versione per Nintendo DS sono il doppiaggio dei personaggi e una nuova storia che è ambientata dopo gli eventi della trama principale.

Stranamente però questo nuovo capitolo sarà direttamente accessibile e giocabile dal menù principale, quindi i vecchi giocatori non saranno obbligati a ri-completare nuovamente il titolo per poterlo sbloccare. Stando alle dichiarazioni di Atlus, questa nuova storia offrirà una longevità pari a quella della trama principale. Devil Survivor 2: Record Breaker è atteso per i primi mesi del 2015 in America, al momento la compagnia non ha ancora annunciato nulla per l'Europa, ma probabilmente non dobbiamo aspettare molto. Per altre informazioni e aggiornamenti, potete raggiungere il sito ufficiale del titolo cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.