Edizione speciale Europea per il New Nintendo 3DS

Un'occasione per acquistare in anteprima la nuova versione della console!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Avete ricevuto anche voi una mail? Avete ricevuto anche voi una mail?

Recentemente alcuni membri del Club Nintendo Europeo stanno ricevendo una mail grazie alla quale potranno non solo acquistare in anticipo il New Nintendo 3DS, ma ottenere un'edizione speciale denominata "Ambassador Edition". Grazie a questo bundle riceverete una cover speciale per la parte frontale della console, insieme ad altre due cover dedicate a Super Smash Bros., queste utilizzabili sia per il fronte che per il retro della nuova versione. Ovviamente non mancheranno tutti gli altri accessori, come i nuovi pennini, una scheda microSDHC da 4 GB, carte per la realtà aumentata e alcuni manuali.

Il prezzo di questa edizione è di 198.99 Euro, ma con le spese di spedizione arriverà a 205 Euro, stando alla pagina dove poter acquistare il New Nintendo 3DS (raggiungibile solo a coloro che hanno ricevuto la mail), la consegna avverrà entro i sette giorni lavorativi. Prima di salutarvi con le immagini delle cover vi ricordiamo inoltre che chi ha ricevuto la suddetta mail avrà tempo fino al 12 gennaio per effettuare l'acquisto, dopo non sarà più possibile mettere le mani su questa edizione speciale.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.