Annunciato un nuovo Fire Emblem per Nintendo 3DS

Nessun titolo preciso e nessuna data di uscita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Bisognerà attendere per nuovi dettagli! Bisognerà attendere per nuovi dettagli!

Nonostante il Nintendo Direct di oggi si sia focalizzato sui titoli in arrivo durante la primavera 2015, la conferenza è subito iniziata con una sorpresa, ovvero l'annuncio di un nuovo capitolo di Fire Emblem in arrivo per Nintendo 3DS. Per ora il nome di questo gioco è "Fire Emblem", ma è ovviamente provvisorio, sarà sviluppato da Intelligent Systems mentre la storia sarà affidata a Shin Kibayashi. Purtroppo oltre ad un trailer, che potete visualizzare in calce all'articolo, non è noto ancora un periodo di uscita.

E' stato però dichiarato che saranno presenti alcune novità per la serie e scelte ancora più grandi da fare che modificheranno maggiormente il mondo di gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.