I New Nintendo 3DS arriveranno in Europa a febbraio

Entrambi i nuovi modelli saranno disponibili a partire dal 13 febbraio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Interessati all'acquisto? Interessati all'acquisto?

Dopo la conferma dei prezzi ufficiali di Gamestop Italia, grazie al Nintendo Direct di oggi è stato confermato che entrambi i modelli New 3DS saranno disponibili in Europa a partire dal 13 febbraio. In America sarà invece rilasciata solo la versione XL, ma conterrà all'interno un caricabatterie, cosa che non è ancora confermata per quanto riguarda noi Europei. Come ricorderete i New 3DS offriranno non solo nuovi pulsanti laterali ed un C-Stick, ma anche una CPU potenziata che permetterà lo sviluppo di giochi esclusivi.

Ma non finisce qui, perché durante il Direct sono stati annunciati delle edizioni speciali per i New 3DS XL, stiamo parlando di una versione dedicata a The Legend of Zelda: Majora's Mask (visibile nel video) ed una dedicata a Monster Hunter 4 Ultimate (visibile nell'immagine sottostante).

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.