Svelata la data di uscita di Monster Hunter 4 Ultimate

Il titolo arriverà in Europa lo stesso giorno dei New Nintendo 3DS!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Demo disponibile, ma solo tramite e-mail! Demo disponibile, ma solo tramite e-mail!

Ebbene si, il Nintendo Direct di oggi ha finalmente confermato ufficialmente la data di uscita di Monster Hunter 4 Ultimate in Europa. Il gioco, come si poteva immaginare, sarà disponibile in concomitanza con l'uscita dei modelli New 3DS, ovvero il 13 febbraio 2015. Ma non è tutto, perché come avevamo teorizzato, la conferenza ha anche parlato di una demo per il gioco, purtroppo però, anche in questo caso non sarà disponibile da scaricare dall'eShop, ma solo tramite un codice inviato per e-mail.

Ma non abbiate timore, perché nella suddetta mail saranno presenti ben quattro codici, uno per noi e altri tre da poter regalare ai nostri amici. Come mai ci sono questi codici in più? Perché la demo supporterà il multiplayer sia locale che online. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.