Fossil Fighters Frontier ha una data di uscita Americana

Il terzo capitolo della serie arriverà a marzo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Ancora nulla per la data Europea! Ancora nulla per la data Europea!

Anche se durante il Nintendo Direct di ieri non è apparso, la compagnia ha però annunciato in seguito che Fossil Fighters: Frontier, terzo capitolo della serie di Red Entertainment ed il primo ad arrivare su 3DS, verrà rilasciato in America precisamente il 20 marzo, sia in formato digitale che retail. Anche il prezzo è stato svelato, ovvero 29.99$, che probabilmente si convertiranno nei soliti 29.99 Euro quando sarà disponibile anche nel mercato Europeo. Parlando del nostro continente, purtroppo Nintendo non ha ancora confermato una data Europea, ma probabilmente non sarà troppo diversa da quella Americana.

Diversamente dai precedenti capitoli, in Fossil Fighters: Frontier il giocatore esplorerà nuove zone tramite l'ausilio di diverse vetture che, stando ad alcuni video, si potranno personalizzare. Gli equipaggiamenti avranno effetto anche sugli scavi dei fossili che daranno vita ai "Vivosaur", dei dinosauri che utilizzeremo in battaglia.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.