Hoopa confermato in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Dopo molte voci finalmente arriva la conferma ufficiale!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Presto i dettagli su come averlo! Presto i dettagli su come averlo!

Dopo tante voci sparse in giro per la rete, finalmente arriva la conferma ufficiale dell'esistenza di Hoopa, nuovo pokémon che sarà disponibile tramite evento su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Per ora non si hanno dettagli su come ottenere questa nuova creatura nei due remake, quindi bisognerà attendere ancora un po' per avere novità su questo punto. Tramite il video rilasciato dal canale ufficiale dei Pokémon, possiamo osservare alcune mosse di Hoopa, che sarà un tipo Psico/Spettro.

Al momento non è ancora nota la sua abilità, quindi anche per conoscere questa informazione non possiamo che rimanere in attesa. Non ci resta che salutarvi quindi, lasciandovi con il video che mostra Hoopa in azione.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.