Rilasciato un nuovo trailer per The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

Torna lo Zelda più eccentrico e fuori dagli schemi mai realizzati da Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Il ritorno di un grande classico Il ritorno di un grande classico

Poche ore fa Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per il suo attesissimo The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, edizione rimasterizzata per 3DS di The Legend of Zelda: Majora's Mask, grande classico videoludico uscito originariamente su Nintendo 64 nel lontano 2000. Il video, visualizzabile a fondo news, vi permetterà di visionare nuovamente quelle ambientazioni ed atmosfere che fecero la storia di Majora's Mask dando inoltre una nuova occhiata alle meccaniche che caratterizzeranno l'esperienza di gioco che ci verrà offerta nel corso della nostra avventura.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D sarà disponibile nei negozi in esclusiva su 3DS a partire dal 13 febbraio 2015.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.