Inazuma Eleven Go Chrono Stones arriverà in Europa a marzo

La conferma ufficiale arriva direttamente da Nintendo of Europe!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS

Anche se durante il recente Nintendo Direct non è apparso, tramite un Tweet di Nintendo of Europe è stato confermato che Inazuma Eleven Go: Chrono Stones Thunderflash e Inazuma Eleven Go: Chrono Stones Wildfire saranno rilasciati in Europa precisamente il 27 marzo di quest'anno. Questo titolo è il secondo capitolo della serie Go che fa parte della famosa saga calcistica RPG dove non vestiremo più i panni di Mark e compagni ma di nuovi e promettenti calciatori.

Al momento non si hanno altri dettagli sulla localizzazione del gioco, che probabilmente sarà disponibile sia in formato retail che digitale tramite il Nintendo eShop. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Inazuma Eleven Go: Chrono Stones.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.