Annunciati i restanti episodi di Moon Chronicles

Confermati anche i prezzi ed altre informazioni!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Gli ultimi episodi in arrivo a febbraio! Gli ultimi episodi in arrivo a febbraio!

Dopo aver rilasciato il primo episodio su Nintendo 3DS solo in versione digitale sull'eShop, tramite il blog ufficiale di Jools Watsham, il co-fondatore di Renegade Kid's, la compagnia ha annunciato che sono in arrivo i restanti episodi di Moon Chronicles, che vanno dal secondo fino al quarto. Nonostante non ci sia una data ancora precisa, Watsham ha aggiunto che probabilmente saranno disponibili a partire dal 2 febbraio o dal 5 dello stesso mese, per avere una conferma ufficiale non possiamo che attendere quindi, ma è quasi sicuro che il mese non cambierà.

I giocatori che hanno acquistato il Season Pass (al prezzo di 9$) non dovranno fare altro che attendere per scaricare i nuovi episodi, che separatamente saranno venduti al costo di 4.50$. Watsham ha inoltre sottolineato che per poterli acquistare e scaricare sarà necessario aggiornare l'episodio uno con un nuovo update che sarà rilasciato nello stesso periodo dei restanti episodi. Prima di salutarvi vi ricordiamo che Renegade Kid's ha già confermato Moon Chronicles per l'Europa, ma diversamente dalla versione Americana arriverà completo di tutti gli episodi, quindi per una data precisa non ci resta che attendere dopo il mese di febbraio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.