Fairune tornerà su Nintendo 3DS con il secondo capitolo

FlyhighWorks annuncia lo sviluppo di Fairune 2 per la console portatile!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Una nuova avventura per 3DS! Una nuova avventura per 3DS!

FlyhighWorks è il team di sviluppo conosciuto per aver creato Fairune, action RPG che si rifà a titoli di vecchio stampo disponibile non solo per dispositivi Mobili iOS ed Android, ma dopo qualche tempo arrivò anche sull'eShop del Nintendo 3DS. Su quest'ultima console, visto il lasso di tempo, la compagnia ha fatto alcune modifiche, come la presenza di nuovi nemici e qualche dungeon aggiuntivo, ma l'esperienza era comunque simile a quella offerta dalle altre piattaforme. Ma proprio in queste ore è arrivata una notizia inaspettata, il team ha confermato lo sviluppo di Fairune 2 per 3DS tramite un messaggio sul suo profilo Twitter.

Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, nemmeno un periodo di uscita è noto. Dall'annuncio però possiamo teorizzare che si tratterà di un'esclusiva per la portatile di casa Nintendo, visto che è l'unica piattaforma che è stata citata nel messaggio. Inoltre non è da scartare che anche questa volta sarà disponibile solo in formato digitale tramite l'eShop del 3DS, con un prezzo che potrebbe non essere troppo diverso dal primo capitolo. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi non appena avremo più informazioni su Fairune 2.

Fonte: NintendoEverything

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.