Nintendo 3DS, nuovo aggiornamento del sistema operativo

Aggiornamento minore in preparazione del New Nintendo 3DS?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
esce tra dieci giorni! esce tra dieci giorni!

Nintendo ha rilasciato stanotte un nuovo aggiornamento di sistema per la sua console portatile 3DS. Disponibile come sempre tramite connessione internet wireless, la versione 9.5.0-22U ha un changelog ufficiale piuttosto scarso: generici miglioramenti minori alla stabilità del sistema e piccole modifiche che implementano l'esperienza di gioco dell'utente.

Niente di paragonabile quindi all'importante firmware update di dicembre che tra le altre cose aveva introdotto la possibilità di cambiare i temi HOME in maniera casuale tra quelli scaricati, oltre ad altre piccole modifiche.

L'aggiornamento arriva piuttosto a ridosso del lancio del New Nintendo 3DS, che sia una transizione per prepararci al nuovo attesissimo modello della console portatile di casa Nintendo?

Sia che stiate pianificando di passare al New Nintendo 3DS sia che abbiate la vecchia versione, consigliamo comunque vivamente di scaricare il nuovo software update.

Francesco Roggero

Nintendista assolutista, tv producer, photobomber di professione. Una volta ha osato non comprare un gioco Nintendo alla data di uscita e gli è partita una catena di Sant'Antonio.
Ama i personaggi inutili tipi Waluigi e Baby Rosalina ed è andato in Giappone solo per comprare le cover del New 3DS più rare.