Combattimenti ed esplorazione nel nuovo video di Xenoblade Chronicles 3D

Appare in rete un nuovo video gameplay dedicato al porting su 3DS!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
La prima esclusiva per i modelli New! La prima esclusiva per i modelli New!

Ormai sempre più vicino all'uscita, Xenoblade Chronicles 3D, porting esclusivo per i modelli New Nintendo 3DS del gioco per Wii sviluppato da Monolith Soft, torna sotto i riflettori grazie ad un video gameplay dalla durata di ben 25 minuti, ripreso con una telecamera in off-screen. Purtroppo la qualità non è delle migliori, ma grazie al suddetto filmato possiamo almeno osservare come se l'è cavata Monster Games nello sviluppare il gioco sulla console portatile della grande N. Sulla grafica non possiamo ancora dire nulla, anche se sicuramente non sarà all'altezza di quella per Wii, ma possiamo notare come i movimenti ed i combattimenti scorrano fluidamente e senza imperfezioni, quindi almeno sulla stabilità possiamo dormire sonni tranquilli.

Come ricorderete Xenoblade Chronicles 3D sarà disponibile a partire dal 2 aprile in Europa, si tratta della prima esclusiva annunciata per i modelli New 3DS e, rispetto alla versione classica per Wii, offre una nuova modalità dove il giocatore potrà non solo osservare i modelli in 3D dei vari personaggi e nemici, ma anche ascoltare le musiche che il titolo offre. Non ci resta che salutarvi con il filmato quindi, aggiornandovi in caso di novità sul porting di Xenoblade Chronicles su 3DS.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.