Devil Survivor 2: Record Breaker ci fa fare shopping di demoni

Ecco come comprare i demoni tramite le aste stile Ebay

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Pronti a fare acquisti? Pronti a fare acquisti?

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per Devil Survivor 2: Record Breaker , introducendo il sistema delle aste per acquistare i demoni. Il titolo permette di spendere una determinate cifra in modo da poter siglare contratti con i demoni. I giocatori, per potersi accaparrare il demone dovranno fare l'offerta più alta e mantenerla per il tempo stabilito per l'asta, oppure utilizzare il "compra ora" per acquistare istantaneamente il demone. Ci saranno inoltre, delle aste speciali dove gli altri acquirenti saranno casuali. Come ricorderete il gioco è una versione riveduta e corretta del secondo capitolo della serie Devil Survivor in arrivo solo su Nintendo 3DS, saranno presenti diverse differenze da quella classica, oltre ad una grafica migliorata.

Devil Survivor 2: Record Breaker sarà disponibile per 3DS a partire dal 5 marzo in Nord America, al momento purtroppo non è stata ancora annunciata una localizzazione Europea, ma visto che in passato anche il porting del primo capitolo sulla portatile è arrivato nel nostro continente, è probabile che l'attesa non sarà troppo lunga. Su questo punto però non possiamo che rimanere in attesa di comunicati ufficiali da parte di Atlus o di chiunque si occuperà della pubblicazione Europea. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, buona visione!

Federico Cattaneo

Amo i videogames; mi hanno aiutato a muovere i primi passi, a smaltire le prime delusioni. Mi hanno fatto crescere, e mi sembra un atto dovuto raccontare di loro ad altri.