The Snack World è il nuovo progetto di Level-5

Verso la fine della conferenza la compagnia svela un nuovo titolo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS MOBILE
Una nuova avventura ha inizio! Una nuova avventura ha inizio!

Oltre ai progetti già noti come Yo-kai Watch 3 e Layton 7, Level-5 durante il Vision 2015 ha colto l'occasione per svelare il suo nuovo progetto multimediale, stiamo parlando di The Snack World, titolo in arrivo non solo su Nintendo 3DS, ma anche su dispositivi Android e iOS. Osservando il trailer di annuncio, che non mostra sene di gameplay, possiamo notare che saranno tre i protagonisti di questa nuova avventura, inoltre sembra che si incentrerà molto su situazioni comiche, anche se il passato di quello che sembra l'eroe del gruppo, chiamato Chup, non è molto allegro. Il primo nemico che il trio si ritroverà ad affrontare è Medusa, un mostro che causa non pochi problemi a causa del suo sguardo che pietrifica.

Durante il filmato possiamo notare come Chup utilizzi dei portachiavi a forma di armi durante la lotta, questi sono chiamati "Jara" e saranno anche acquistabili nel mondo reale in piccoli scrigni del tesoro. Questi possono essere utilizzati poi nel gioco per sbloccare nuove armi o addirittura nuovi incantesimi. Anche in questo caso oltre al videogioco, Level-5 ha intenzione di creare un film, una serie animata, giocattoli e altro dedicato a questo nuovo progetto, come già successo con Yo-kai Watch. Al momento non c'è ancora una data di uscita precisa per The Snack World, è però disponibile il video mostrato durante la conferenza che mostra una piccola parte di gameplay, anche se si incentra più sull'utilizzo dei "Jara". Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Traduzione: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.