La nuova trasformazione di Goku in Dragon Ball Z: Extreme Butoden

Potrete utilizzare questa nuova forma per la prima volta

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Vi piace il nuovo look di Goku? Vi piace il nuovo look di Goku?

Shonen Jump, settimanale giapponese dedicato agli universi manga e anime del momento, riserva sempre tante informazioni e news succulente per quanto riguarda videogiochi tie-in ispirati ai vari Naruto, One Piece, Dragon Ball e via dicendo.

Proprio dalle pagine della rivista, infatti, siamo venuti a sapere che la nuova trasformazione che Goku assumerà nel nuovo film "Dragon Ball Z - La Rinascita di F" sarà disponibile in Dragon Ball Z: Extreme Butoden, nuovo picchiaduro ispirato alla fatica di Akira Toriyama in sviluppo per Nintendo 3DS. Inoltre, coloro che andranno a vedere il film al cinema in Giappone o acquisteranno il prossimo numero di V-Jump, avranno accesso a una demo del gioco. Come potete vedere nell'immagine che riportiamo in calce al testo, il nostro Super Saiyan raggiungerà un nuovo livello di mutazione, cambiando il colore della sua capigliatura in un leggero blu tendente al verde acqua.

Si tratta di un livello ancora superiore al Super Saiyan God, livello raggiunto da Goku nell'ultima pellicola "Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei" per sconfiggere il Dio della Distruzione Bills? Lo scopriremo solo nel nuovo lungometraggio dedicato alle gesta di Goku, Vegeta e compagnia "Dragon Ball Z - La Rinascita di F", dove F sta per Freezer, uno degli antagonisti più malvagi dell'universo di Dragon Ball. Lo spietato e minuto alieno proprio non ne vuole sapere di starsene buono negli Inferi, ragion per cui, una volta riuscito a tornare in vita, decide di attaccare la Terra per prendersi la sua vendetta contro Goku, che nel frattempo si sta allenando presso Whis dopo gli eventi narrati ne "La Battaglia degli Dei". Come abbiamo già visto nelle scorse settimane, anche Freezer sfoggerà una trasformazione nuova di zecca, assumendo un aspetto dorato. Golden Freezer, peraltro, sarà disponibile nel terzo DLC Pack di Dragon Ball: Xenoverse, uscito lo scorso 27 febbraio su console current gen, old gen e PC.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Extreme Butodenen sarà rilasciato il prossimo 11 giugno in Giappone, mentre non si conosce ancora una data di uscita occidentale.

Trailer di Dragon Ball Z: Extreme Butoden
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.