Attack on Titan: Humanity in Chains L’Attacco dei Giganti Arriva Prima Negli USA!

Il titolo firmato Atlus è pronto all’lancio negli Stati Uniti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
I titani attaccano l'America! I titani attaccano l'America!

Atlus ha da poco annunciato la data di uscita  in America per il suo titolo  Attack on Titan: Humanity in Chains un videogames disponibile per  nintendo 3DS  del genere  Action  con visuale in Terza persona. Ispirato al celebre manga/anime dell’mangaka HajimeIsayama il gioco sarà disponibile in America a partire dal 12 Maggio, tuttavia non è ancora prevista una data di uscita  per la  versione Europea che sembra  slittata  a causa di un reclamo di copyright legato allo stesso titolo del gioco. Atlus ha comunque comunicato che il gioco arriverà in Europa. Per tutti quelli che acquisteranno il gioco, in regalo ci sarà un esclusivo tema, per le proprie Nintendo 3ds, unico nel suo genere perché non acquistabile separatamente su Nintendo eShop.

E’ Ormai prossimo lo sbarco dei Giganti anche in Europa, quindi non vi resta che lucidare le vostre console e prepararvi all’ imminente battaglia con Attack on Titan!

 

Maurilio Russo

Amante della adrenalina e del mistero i suoi interessi cinematografici e lettera ri spaziano dallo sci-fi ai celebri classici gialli , dall’action all’horror. Amante dei videogiochi adrenalinici pensa siano un ottimo allenamento in caso di un invasione aliena dove niente potrebbe fermarlo da divertimenti di spaccare qualche testa aliena, tra i suoi videogiochi preferiti troviamo: Unreal Tournament & Diablo