E3 2015 conferenza Nintendo: Link si divide in TriForce Heroes

Dal primo video ricorda molto Four Swords, ma questa volta per 3DS!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Quattro giocatori e dungeons da completare! Quattro giocatori e dungeons da completare!

Durante la conferenza E3 di Nintendo è stato annunciato un nuovo videogioco dedicato alla serie di The Legend of Zelda, diversamente da quanto ci si potesse aspettare però, si tratta di TriForce Heroes, un'esclusiva per 3DS che ricorda molto il gameplay di Four Swords. Infatti anche in questa nuova avventura, il giocatore dovrà vestire i panni di uno tra quattro Link, ognuno di colore diverso, e completare i vari dungeons disponibili. Il trailer di annuncio ha anche mostrato la possibilità cambiare il vestiario dell'eroe, da quanto abbiamo capito, sembra proprio che in base al suddetto potremo utilizzare abilità e tecniche diverse. Non sappiamo ancora come si potranno ottenere questi equipaggiamenti, ma è probabile che saranno delle ricompense di fine dungeon o qualcosa di simile.

Inoltre per qualche istante è stata mostrata una città dove poter interagire con diversi NPC, quindi non è da escludere la presenza di quest secondarie. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiungendo che il titolo è atteso per il quarto trimestre del 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.