The Legend of Legacy confermato anche per l'Europa

Il JRPG esclusivo del Nintendo 3DS arriverà nel 2016!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Adesso manca una data precisa! Adesso manca una data precisa!

Come alcuni di voi ricorderanno, The Legend of Legacy, JRPG sviluppato da FuRyu in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS, verrà localizzato in America grazie ad Atlus, anche se per ora non c'è una data precisa, il periodo di uscita è previsto per l'autunno di quest'anno. Purtroppo fino ad oggi non si era ancora mai parlato di un arrivo in Europa, ma fortunatamente le cose sono cambiate proprio in queste ore, perché NIS America e la stessa Atlus hanno confermato che il titolo uscirà anche nel nostro continente. Purtroppo, come spesso accade, l'attesa sarà più lunga nel nostro caso, perché la data di uscita è per ora fissata per un generico 2016, c'è però una buona notizia, il gioco sarà disponibile sia in formato digitale sul Nintendo eShop che in copia fisica.

Al momento purtroppo non sappiamo quanto tempo i giocatori Europei dovranno aspettare, possiamo solo sperare che il titolo arriverà nei primi mesi del prossimo anno, ma visti i precedenti di Atlus con alcune localizzazioni (come ad esempio Shin Megami Tensei IV, che è arrivato da noi quasi un anno dopo l'uscita Americana) non possiamo che aspettare. Il prezzo Americano di The Legend of Legacy è già noto, e corrisponde a 39.99 Dollari, come accade quasi sempre, quando arriverà in Europa difficilmente verrà fatta una conversione giusta tra Dollaro ed Euro, quindi il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 39.99 Euro. Per ora non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sulla data di uscita Europea del gioco.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.